Meditazione del benessere

Questo ciclo di meditazioni si compone di 5 serate. Lo scopo è quello di conoscere meglio se stessi, di aiutare le nostre forze di autoguarigione a riattivarsi, di fare pace con episodi del nostro passato, di conoscere come funzionano le emozioni dentro di noi e di aprire un filo diretto con il cervello del nostro cuore. Anche in questo caso la meditazione verrà combinata con il Quantum Entrainment.

Pertanto i 5 incontri avranno i seguenti temi:

  1. Viaggio nel corpo – dialogo con il mio “medico interiore”: durante questa serata grazie ad un’appropriata meditazione combinata con il QE entreremo nel nostro corpo, dialogheremo con l’intelligenza superiore che lo fa funzionare, dialogheremo con i “punti critici”, con i punti sofferenti del nostro corpo e con ogni singola cellula e attiveremo le nostre capacità di autoguarigione.

 

  1. Il libro della vita: durante questa serata, con l’aiuto del nostro personale “libro della vita” ripercorreremo le tappe della nostra vita, faremo pace con quei momenti che ci hanno messo a dura prova, e daremo uno sguardo anche ai nostri potenziali, attivandoli e scrivendo così una nuova pagina nel nostro libro della vita.

 

  1. La stanza del perdono: durante questo incontro impareremo un metodo per affrontare le situazioni dolorose, i conflitti, per far pace con noi stessi e con gli altri, entrando nella stanza del perdono del nostro cuore.

 

  1. L’alfabeto delle emozioni: come vivo nel mio copro le emozioni? Come posso riconoscerle, provarle nel modo giusto e poi lasciarle andare in modo che non mi facciano più male? Quale emozione sta guidando la mia vita? Da dove viene? Durante questo incontro cercheremo di affrontare questi quesiti e di scioglierli.

 

  1. Dialogo con il cervello del cuore: è ormai scientificamente provato che nel nostro cuore ci sono 40mila cellule cerebrali, come è anche assodato che il cuore umano emana il campo elettromagnetico più ampio del corpo. È il cuore che manda il maggior numero di segnali, impulsi al cervello e non viceversa come ritenuto fino a qualche tempo fa. Quando noi entriamo in questo campo del cuore e impariamo a dialogare con esso, scopriamo che in tutto il nostro corpo si diffonde armonia, proviamo un senso di pace, di gioia e cuore e cervello entrano in coerenza. È così che influenziamo al meglio la nostra salute psicofisica e tutta la nostra vita. In questo incontro impariamo ad entrare in contatto con il cervello del nostro cuore.

 

Per approfittare al meglio di questa meditazione, il numero di partecipanti per gruppo è ridotto. Abbiamo perciò pensato di proporre due momenti:

 

  • gruppo 1: 17.30-19.00 ca.
  • gruppo 2: 19.30-21.00 ca

 

Costo: FrS. 20.- per ciascun incontro.

 

Interessato/a? Pf annunciati a info@chiara-healing.ch

La meditazione del benessere ha luogo:

  • 30 gennaio 2017 (lunedì)
  • 17 marzo 2017 Nuova Data!! (venerdì)
  • 31 marzo 2017 (venerdì)
  • 5 maggio 2017 (venerdì)
  • 9 giugno 2017 (venerdì)