Per ritrovare il tuo potere interiore, per realizzare i tuoi obiettivi e per sperimentare una vera trasformazione.

Il Coaching è un viaggio alla scoperta di se stessi. Il mio ruolo al tuo fianco come coach è quello di sostenerti nella scoperta delle tue risorse migliori, per liberarle, cosicché tu possa realizzare il tuo obiettivo. Il filo rosso delle sedute è il processo di trasformazione dalla situazione iniziale all’obiettivo.

Grazie domande e ascolto empatico ti accompagno attraverso il tuo processo e le tue emozioni, che giocano un ruolo importante nel tuo cambiamento. Le emozioni sono infatti il ponte tra la tua biologia e la tua biografia. Ogni emozione è un’energia che se non è sentita e vissuta correttamente resta “incastrata” nel corpo. La conseguenza di tutto ciò possono essere disturbi fisici ed emotivi. Le domande ti sostengono nel definire e nel comprendere meglio la tua situazione e ti portano ad essere consapevole delle tue convinzioni limitanti, affinché tu possa poi trasformarle in beliefs nuovi e potenzianti. Normalmente all’inizio del processo vedi la tua situazione come un problema ma attraverso determinate potenti domande ti aiuto a cambiare questa percezione e a ricevere messaggi a te ancora sconosciuti dalla situazione.

Così cambierà la tua prospettiva: dall’esterno verso l’interno. Solo qui, dentro di te, è possibile la vera trasformazione. Durante le sessioni di Coaching ti accompagno con empatia e professionalità attraverso il tuo percorso di trasformazione mantenendo lo spazio della trasformazione sacro e sicuro. Solo in questo spazio (Isumataq) puoi sentirti sicuro, accolto, accompagnato, valorizzato, sostenuto e non giudicato. Solo in questo modo il tuo corpo, la tua mente e la tua anima possono entrare in contatto, in connessione profonda, solo così inconscio e Superconscio possono collaborare e solo così le trasformazioni sono profonde, preziose e durature.

Nel subconscio si trovano non solo le nostre paure o i traumi, bensì anche tutte le nostre risorse. Il nostro inconscio è molto potente e grazie ad esso possiamo ricreare la connessione con noi stessi e con la nostra vera essenza.

Le sedute di Coaching sono un’opera di maieutica, che permette la scoperta di te stesso e l’acquisizione di maggiore consapevolezza, consentendoti di trovare la soluzione migliore per te. In questo modo scopri le tue risorse dolcemente e amorevolmente: esse non sono solo intellettuali, bensì sono anche fisiche, emotive e spirituali. È un cammino stimolante e impegnativo, che ti aiuta a ritrovare la serenità. Ti ridona il tuo potere personale, portandoti oltre le tue convinzioni depotenzianti e le limitazioni che ti sei imposto. L’obiettivo: aiutarti a superare le tue paure, la paura della paura e le tue limitazioni; sostenerti nel ritrovare la gioia di vivere e la tua forza interiore. Questo è per me un onore e una gioia e ti ringrazio per la tua fiducia!